LA PRIMA MOBIPOOL IN ITALIA

A Castelletto Sopra Ticino in provincia di Novara, abbiamo installato la prima Mobipool in Italia.

Un modo completamente diverso di vivere il lago, acqua pulita ed in totale sicurezza per i bagnanti soprattutto per i bambini.

L’installazione si evolve in due giornate, si perchè Mobipool è una piscina con caratteristiche simili ad una normale piscina, ma con tempi di montaggio del tutto diversi.

Diventa Concessionario Desjoyaux

Vuoi lavorare in piscina? Diventa Concessionario Piscine Desjoyaux Italia ...Guarda il video e scopri una nuova possibilità lavorativa.Per info:piscinedesjoyaux.itsviluppo@desjoyaux.itTel. 011 4010908

Pubblicato da Piscine Desjoyaux Italia su Mercoledì 24 maggio 2017

DIVENTA CONCESSIONARIO PISCINE DESJOAUX

Vuoi lavorare in piscina? Diventa Concessionario Piscine Desjoyaux Italia …Guarda il video e scopri una nuova possibilità lavorativa.
Per info:
piscinedesjoyaux.it
sviluppo@desjoyaux.it
Tel. 011 4010908

OFFERTA MESE DI MAGGIO

La tua piscina interrata da € 7.250 (iva e trasporto inclusi)

Esempio di fornitura piscina 6×3 comprensiva di struttura, filtrazione, illuminazione, scala inox, rivestimento in pvc e bordo in pietra ricostruita (movimento terra, materiali e lavori edili non compresi).

Richiedi preventivo online o presso i concessionari aderenti:

FILTRAZIONE PER PISCINE SENZA CANALIZZAZIONE

Zero tubazioni e nessun locale tecnico: il sistema di filtrazione per piscine senza canalizzazioni è una delle innovazioni di Desjoyaux. Meno spreco di spazio e meno riparazioni delle perdite dei tubi sono i vantaggi più evidenti di questa tecnologia, ma ci sono tanti altri aspetti da non sottovalutare.

Per capire i vantaggi, cerchiamo di capire come funziona il sistema Desjoyaux di filtrazione delle piscine. Alla base ci sono degli studi di fluidodinamica. Nei sistemi di filtrazione tradizionale l’acqua sporca viene trasportata in un locale dove dei filtri a sabbia quarzifera lasciano sedimentare i batteri per poi reimmetterla nella piscina. Il sistema di filtrazione senza canalizzazione invece sfrutta il concetto di girazione: l’acqua viene aspirata dallo skimmer che la fa passare attraverso una membrana con capacità filtrante da 6 a 30 micron e viene poi reimmessa in circolo dalle bocchette di immissione. In questo modo si evita di buttare acqua nella rete fognaria, ma viene sfruttata la circolazione dell’acqua che viene purificata da batteri molto più piccoli di quelli filtrati dai sistemi tradizionali.

Per Saperne di più

VALORE DELL’IMMOBILE CON PISCINA E TASSE

Uno studio di Immobiliare.it basato sull’analisi degli annunci d vendita presenti sul portale ha dimostrato che il valore di un immobile con piscina privata è superiore del 10% rispetto ad altre abitazioni con le stesse caratteristiche ma sprovviste di piscina. Secondo altri portali di settore, il rapporto può salire fino al 20% o 35% o addirittura al 60% in alcuni casi specifici.

A questo punto fare un conto su quanto può aumentare il valore dell’immobile in rapporto al costo di costruzione della piscina diventa piuttosto semplice, ma di solito rimane un interrogativo: quali sono le tasse legate alla costruzione di una piscina? Contrariamente a quanto si pensa, la piscina non è un considerata un bene di lusso se non supera gli 80 mq di superficie, misure che caratterizzano una piscina di grandi dimensioni, ben oltre la media di quelle private. In caso contrario, l’immobile potrebbe passare alla categoria catastale A1 (abitazioni signorili) se la presenza della piscina fosse accompagnata ad altre 3 caratteristiche che contraddistinguono una struttura di pregio, come descritto dall’apposito decreto ministeriale.

Quindi una piscina media può essere considerata un vero affare perché aumenta il valore dell’immobile senza andare a gravare sulle tasse.