Desjoyaux, leader mondiale per la costruzione di piscine interrate in cemento

costruzione piscine in cementoDa più di 40 anni Desjoyaux si occupa della costruzione di piscine interrate in cemento. Dalla prima piscina, costruita per uso personale dal fondatore Jean Desjoyaux, sono 150.000 le famiglie in tutto il mondo che fino ad oggi hanno scelto l’azienda francese per realizzare il loro piccolo grande sogno. Oggi Desjoyaux è saldamente presente nei cinque continenti con 500 punti vendita in 80 paesi e 5.000 persone che lavorano per l’azienda.

Come ha fatto a diventare rapidamente leader mondiale del settore? Le piscine Desjoyaux sono caratterizzate da due innovazioni brevettate: la struttura con casseratura permanente attiva che permette di costruire piscine in muratura solide, personalizzabili ed ecologiche, e il sistema di filtrazione senza canalizzazioni che permette un filtraggio dell’acqua più igienico e con meno necessità di manutenzione. Queste caratteristiche consentono la costruzione di piscine interrate che durano nel tempo e non richiedono un grande impegno per la manutenzione.

vendita piscineInnovazione dunque, ma anche e soprattutto tradizione. Quella dell’azienda è la storia di una famiglia che da tre generazioni porta avanti le idee di Jean Desjoyaux. Proprio la sua famiglia e il desiderio di costruire una piscina che potesse essere uno strumento di aggregazione e relax ha dato il via ad una grande rivoluzione nel settore che ha portato alal realizzazione del sogno di migliaia di famiglie. Desjoyaux è infatti una grande e solida multinazionale, ma all’interno dell’azienda batte il cuore di una famiglia che vede in una piscina un sogno che oggi è facilmente realizzabile.