Costruzione piscine

costruzione piscine interrate in cementoLa costruzione di piscine interrate in cemento è la specialità di Desjoyaux, azienda che in oltre 40 anni è diventata leader mondiale in questo settore. Le tecnologie brevettate che vengono utilizzate (dalla casseratura che contiene la struttura in cemento al sistema di filtrazione senza tubi di canalizzazione) garantiscono un prodotto economico, che dura nel tempo e completamente personalizzabile.

Come si costruisce una piscina? Tutto parte da un’attenta analisi dei bisogni: perché costruire una piscina? Per svago? Per sport? Per arredamento? Come spazio di relax o socializzazione? Poi si studia un progetto che si integri armoniosamente con il giardino e l’abitazione. Ogni piscina è unica, viene realizzata su misura a seconda dei desideri dei futuri proprietari e del contesto.

Oltre alle piscine interrate, Desjoyaux offre valide alternative: dalle fuoriterra alle mini-spa con idromassaggio, fino alle avveniristiche piscine galleggianti che sono più indicate per strutture ricettive. Qualunque sia il tuo sogno, abbiamo la piscina per te!

Perché costruire una piscina interrata in cemento?

La caratteristica principale di una piscina interrata in muratura di cemento è la solidità che garantisce una lunga durata e impermeabilità.

Dunque conviene costruire una piscina in cemento? Questa è la soluzione migliore, qualunque marca si scelga, se si vogliono evitare spiacevoli rotture o inconvenienti che richiedono frequenti riparazioni e manutenzioni. Ecco alcuni dei problemi più comuni delle piscine con struttura in materiali diversi dal cemento. Se la tua piscina ha avuto inconvenienti simili, forse dovresti contattarci per un sopralluogo.

Ma qual è il prezzo di una piscina in muratura? Come detto, non c’è un prezzo fisso: dipende dal progetto. Il costo solitamente è più basso di quanto si pensi. Vorresti saperne di più? Chiedici un preventivo.