• coperture-invernali

Coperture invernali

La copertura invernale per piscina Desjoyaux è ideale per i periodi prolungati di inutilizzo. Le nostre gamme Grille e Skin limitano la fotosintesi e lo sviluppo di alghe.

La copertura invernale consente di evitare il fenomeno della fotosintesi. Impedisce, quindi, lo sviluppo di alghe e altri microrganismi e facilita la manutenzione e la rimessa in servizio della piscina. Ancora più solida delle coperture della gamma GRILLE, la gamma SKIN, possiede anche proprietà isolanti e in caso di vento, le cinghie eliminano il rischio di sollevamento. Considerata la complessità di manovra e fissaggio, questi teloni non sono indicati per essere rimossi quotidianamente.

Categoria:

Descrizione prodotto

Tutti i 5 modelli di coperture speciali per rimessaggio invernale o per periodi prolungati di inutilizzo sono:
• Utilizzabili in qualsiasi stagione
• Fissati tramite cinghie che limitano il rischio di sollevamento
• Ideali per la protezione contro lo sviluppo di alghe o altri microrganismi.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni protettive per la piscina e, in particolare, sui 5 modelli di coperture speciali per il rimessaggio invernale/periodi prolungati di inutilizzo, contatta il concessionario Desjoyaux più vicino (collegamento a store locator). Ti verranno illustrati i vantaggi dei nostri modelli: sistemi di fissaggio, colori, rifiniture, assemblaggi e così via.

GRILLE COLD
GRILLE FREEZE
GRILLE EXTREM SKIN COLD
SKIN FREEZE

Tutti i modelli sono garantiti 3 anni a condizione di un’installazione conforme a quanto indicato nel relativo manuale.

Sono escluse nell’ambito della garanzia le alterazioni conseguenti alle condizioni meteorologiche riportate di seguito: violente raffiche di vento e grandine, forti nevicate.

Copertura – Rimessaggio invernale

La piscina non deve essere mai svuotata. Mantenere il livello dell’acqua a 2/3 al di sopra dello skimmer per permettere alla copertura di conservare le caratteristiche di sicurezza (portata dell’acqua). Rimuovere solo la pompa e lasciare il gruppo di filtrazione nella piscina.

Livello dell’acqua necessaria per il periodo di rimessaggio invernale: 2/3 al di sopra dello skimmer (il livello dell’acqua non deve scendere al di sotto di 150 mm massimo rispetto alla sommità dei  bordi).

Copertura – Manutenzione

Per evitare una deformazione o torsione irreversibile dei tubi, si consiglia di rimuovere la neve dalla copertura e di asportare le foglie o qualsiasi altro elemento che possa ostruire i fori di scolo dell’acqua (favorendo la formazione di sacche d’acqua). Per pulire la copertura, non utilizzare mai alcool o solventi, ma esclusivamente acqua saponata e una spugna morbida. E’ vietato utilizzare attrezzi abrasivi e pulitori ad alta pressione. La pulizia della copertura a barre non deve essere eseguita quando la copertura è installata sulla piscina. Utilizzare esclusivamente componenti autorizzati dal fornitore/dall’installatore. I ricambi devono essere originali e conformi alle disposizioni della norma.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Coperture invernali”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *