Mini piscine idromassaggio

Con le piscine Desjoyaux puoi creare una piccola spa in casa tua e ottenere tutti i benefici di relax e benessere dalla tua vasca idromassaggio.

Idromassaggio: 7 effetti relax

Le nostre minipiscine idrosmassaggio Spa sono una sorgente ideale per il recupero dopo gli sforzi intensi: sono particolarmente indicate per rilassare i muscoli ed eliminare i dolori dopo una sessione sportiva.

I getti massaggiano dei punti nevralgici con una azione mirata. I punti più sensibili sono la colonna vertebrale, i fianchi, la nuca, le spalle, il plesso solare e la pianta dei piedi.

Tuffarsi dentro una spa per 20 minuti, prima di coricarsi, migliora considerevolmente la qualità del sonno. Il calore dell’acqua, combinato ai massaggi che stimolano punti di digitopressione, procurano un sonno più profondo perché libero dallo stress della giornata.

L’acqua calda ed i getti stimolano la produzione di endorfine per un benessere ritrovato in profondità nel corpo.

Le nostre Spa sono equipaggiate di sedute con cuscini integrati muniti di getti ergonomici. Le pompe si fermano automaticamente dopo 20 minuti di funzionamento estremamente silenzioso. Il nostro sistema di isolamento unico e brevettato, associato ad un sistema di riscaldamento, riducono considerevolmente il consumo di energia e ti offrono il calore ideale.

Le nostre Spa integrano un diffusore di aromi attraverso la soffiante dell’aria per sommare ai benefici dell’acqua quelli dell’aromaterapia.

Il primo idromassaggio silenzioso, una esperienza completa ed intensa proposta in opzione su certe nostre spa. Grazie al sistema Hydrosilence, marchio brevettato e depositato da Teuco.

Un sistema di diffusione sonora completamente impermeabile è proposto in opzione su alcuni modelli della nostra gamma di minipiscine Spa.

Lasciati cullare dalle luci che distenderanno i tuoi sensi con una larga scelta di colori personalizzabili. Le cascate ed i getti si trasformeranno allora in una cascata multicolore, creando l’atmosfera intima ideale.