RISTRUTTURAZIONE PISCINA

Desjoyaux non si occupa solo della costruzione, ma anche della ristrutturazione di piscine già esistenti, pure se costruite da altri produttori. Alcune tecnologie innovative, come per esempio il sistema di filtrazione senza canalizzazioni, possono infatti essere montati su ogni tipo di piscina, da quelle interrate in cemento alle piscine in vetroresina, in legno, in plastica, in lamiera, in acciaio, a mosaico, oppure a blocchi. Hai delle perdite o dei graffi alla struttura? Le tubazioni del tuo sistema di filtrazione sono danneggiate? Oppure hai semplicemente voglia di rinnovare la tua piscina? Scrivici e ti aiuteremo a trovare la soluzione che fa per te.

IMPERMEABILE E SENZA PERDITE, LE TRE FASI PER RISTRUTTURARE LA PISCINA

Fase 1: Eliminazione della rete idraulica esistente Anzichè cercare l’origine della perdita estraendo dalla terra le tubazioni, il vecchio impianto di filtrazione viene neutralizzato murandolo. Viene eliminato anche il vecchio impianto tecnico.

Fase 2: Posa di un liner armato per rendere impermeabile la piscina Viene montato un rivestimento armato per garantire l’impermeabilità della piscina.

Fase 3: Installazione del sistema di filtrazione senza tubazioni Secondo le dimensioni della piscina, vengono montati uno o più gruppi di filtrazione Desjoyaux. Il gruppo di filtrazione a cavaliere permette di rinnovare il sistema di filtrazione senza intervenire sulla struttura: un sistema più facile e soprattutto meno costoso. Per un maggiore effetto estetico sono possibili altre soluzioni (filtrazione integrata, scala filtrante). Dopo la messa in funzione del sistema di filtrazione la piscina non sarà restaurata ma completamente rinnovata.