STRUTTURA PER REALIZZAZIONE PISCINE INTERRATE SU MISURA, BELLE E RESISTENTI

Con Desjoyaux puoi costruire una piscina su misura personalizzando ogni elemento, dalle scale al liner alle forme e dimensioni della struttura. Inoltre, Desjoyaux è sinonimo di sicurezza e solidità: le piscine interrate in cemento sono caratterizzate da una grande durata e dall’assenza di perdite proprio perché costituite da un blocco monolitico di cemento che viene posato nel terreno. Inoltre, la struttura all’interno del quale avviene la colata, viene realizzata industrialmente sul disegno voluto dal cliente in modo da creare una forma personalizzata e precisa.

CASSERATURA PERMANENTE ATTIVA, UN BREVETTO DESJOYAUX

Il concetto di casseratura permanente attiva Desjoyaux riesce a risolvere l’equazione di facilità di installazione, durata e libertà di forma. La dimensione e la forma della tua piscina sono il risultato dell’assemblaggio di pannelli, che poi costituiscono la casseratura permanente attiva della struttura. Questo processo esclusivo garantisce la resistenza e la durabilità della struttura, offrendo al contempo una grande creatività nel design delle attrezzature, la tecnica di posa conferisce una maggiore durata, sia per contemporanea posa del cemento armato e gettata delle pareti. I pannelli della casseratura sono realizzati in polipropilene riciclato, miscelati con carbonato. Costruisci il tuo sogno limitando l’impatto ambientale!

I VANTAGGI DEL METODO DESJOYAUX

La casseratura permanente in polipropilene offre: Tutti i vantaggi di una struttura in cemento armato (in termini di sicurezza, garanzia, ecc..), ma senza i relativi inconvenienti. Un modo per risolvere tutti i problemi legati alla dilatazione del cemento grazie alla nostra casseratura attiva. La gettata della soletta e delle pareti, realizzata in un’unica operazione, permette di ottenere un’opera integra, esente dai rischi di desolidarizzazione, inevitabili con la gettata in due fasi. Una scelta illimitata di forme e dimensioni Realizzata in tempi rapidi con l’ 80% dei vincoli tecnici risolti in fabbrica. In più : Una tecnologia brevettata ed esclusiva. Una resistenza elevata al gelo e ai movimenti del terreno. Consegna direttamente al cantiere con la forma e le dimensioni della piscina. Fabbricazione e processo di posa controllati dall’Istituto Bureau Veritas.